AMOR VINCIT OMNIA

L’Amore arriva improvvisamente,proprio quando non lo stai cercando,quando sei sicuro che non puo’intaccarti,quando speri disperatamente che non ti noti.

Ma non finisce improvvisamente,neanche se lo vuoi con tutte le tue forze.Non si smette d’amare neanche quando si odia.L’odio non annulla l’amore,lo rafforza…lo rende insopportabile.

Non si dimentica una persona che hai amato con la mente,con il corpo,con il cuore…con l’anima.

Provare a cancellare l’amore è contro natura.Chiedi al sole di non sorgere piu’,al vento di smettere di soffiare,ai fiumi di scorrere…cosa ottieni?

L’Amore dovrebbe costruire…non distruggere.

Non smettero’mai di cercarti.Sei stato mio per troppo tempo e ormai sei dentro di me.Non mi fermero’neanche di fronte ai tuoi più ostinati e violenti rifiuti.Non la guerra,ti prego.Non dopo tanto amore,è inconcepibile.Mi hai insegnato ad amare imparando a farlo con me…non pretendere che mi rassegni al tuo odio.                         

Niente sarà come prima,lo so.Non saro’più fra le tue forti braccia,non dormirai più sul mio seno nudo.Altre braccia mi stringeranno,un altro seno ti accoglierà.Non sarai più mio…e io non sarò tua.Fa malissimo…da morire.

Ti amo ancora così tanto,nonostante tutto.So che un giorno ci guarderemo negli occhi e ricorderemo insieme quanto è stato meraviglioso scoprire l’amore…scoprire noi stessi.E saremo di nuovo felici.

Non ti dimenticherò mai.

25 Settembre 2007          Non siamo stati mai così lontani…e non sono i chilometri a separarci.Non solo.

76e30ad6e26331879cb708bd95511bf0.jpg
AMOR VINCIT OMNIAultima modifica: 2007-09-25T08:00:00+02:00da sola_versodime
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento